Astinenza da Marijuana e HashishIl fumo di marijuana provoca alcuni cambiamenti nel cervello che sono come quelle causate da cocaina, eroina e alcol. Gli scienziati stanno ancora studiando i molti modi che la marijuana ha per colpire il cervello.

D: Le persone possono diventare dipendenti dalla marijuana?
R: Sì. Un consumo frequente e per un tempo prolungato di marijuana può portare a dipendenza. Alcuni credono di saper controllare la loro ricerca continua di usare marijuana, spesso ciò porta al deterioramento dei loro rapporti familiari, gli studi e le prestazioni nelle attività lavorative e ricreative.

Secondo uno studio, l'uso di marijuana tra gli adolescenti che hanno problemi di socializzazione può portare rapidamente a problemi di dipendenza. Inoltre, la frequenza e un alto dosaggio di marijuana, sviluppa nella persona che ne fa uso "tolleranza" ai suoi effetti e quindi si manifestano sintomi di astinenza da marijuana o hashish.

Ciò significa che queste persone hanno bisogno di maggiori quantità di marijuana per ottenere gli stessi effetti desiderati.

Ulteriori Informazioni su Marijuana e Hashish
Informazioni Marijuana e Hashish | Effetti di Marijuana e Hashish | Danni di Marijuana e Hashish | Dipendenza da Marijuana e Hashish | Contatti

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema