Il fallimento nel recupero e la riabilitazione da droghe e alcool non è sempre da imputare al cocainomane al tossicodipendente o all’alcolista.

Hai l’impressione che non riuscirai mai ad uscire dalla dipendenza dalla droga, dalla cocaina o dall’alcool? La vita del cocainomane, del tossicodipendente o dell’alcolista non fa più per te?

Il desiderio ossessivo (fisico o mentale), la depressione, il senso di colpa ti stanno perseguitando anche dopo aver fatto un programma di riabilitazione da droga, cocaina o alcool?

Desiderio Ossessivo
Depressione
Senso di colpa

Ti sei mai chiesto il perché?

Periodi di depressione, desiderio ossessivo mentale o fisico sono la ragione principale per cui chi dipendeva da sostanze tossiche (droghe, farmaci o alcool) può ricadere nel loro uso anche dopo aver completato un programma di riabilitazione.

Ogni volta ci diceva che non voleva più usare droghe e sembrava sincero. Gli credevamo. Ma dopo pochi giorni o al massimo alcune settimane dal trattamento lui ci ricadeva. Vogliamo avere di nuovo nostro figlio."

Il Programma Narconon può risolvere i meccanismi mentali e fisici della dipendenza da droghe e alcool e ridà all’individuo il controllo della sua vita.

Il Programma Narconon non utilizza droghe o farmaci per risolvere un problema di tossicodipendenza o alcolismo. Abbiamo scoperto che un’istruzione efficace deve essere una componente fondamentale del processo di riabilitazione per ottenere un recupero stabile del cocainomane, del tossicodipendente o dell’alcolista e consentire a chi ha abusato di droghe, alcool o farmaci di vivere un’esistenza etica e produttiva.

La Dipendenza da Droghe e Alcool
Informazioni sulle Droghe | La Spirale Discendente | La Vita e i Meccanismi della Dipendenza | Le Droghe e i Problemi | Aspetti Biochimici della Dipendenza da Droghe e Alcool | Contatti

Mettiti Subito in Contatto con gli Operatori del Centro Narconon Gabbiano, Sapranno Offrirti la Miglior Soluzione Possibile al Tuo Problema